Rayman Origins Nintendo 3DS: annunciata la data e il prezzo di lancio

Published on by Console Nintendo 3D

Uno dei titoli più importanti di quest’anno per la nuova console portatile di casa Nintendo ha finalmente una data d’uscita: Rayman Origins arriverà per Nintendo 3DS il 5 giugno, Ubisoft ha infatti appena rilasciato l’annuncio ufficiale.

Il publisher ha rivelato che il gioco verrà venduto a  un prezzo leggermente inferiore a quello tipico di un gioco 3DS, 39.99 euro, una decina di euro in meno rispetto alla media dei titoli per la portatile di Nintendo. Con qualche mese di ritardo rispetto l’uscita per le  “HOME console”, questa riconversione del gioco per 3DS ci proporrà dei nuovi sfondi animati, delle animazioni particolari per Rayman e un importante utilizzo del comparto 3D messo a disposizione dalla console.

Nintendo 3d

Giocando a Rayman Origins  scoprirete quell’universo magico e quel gameplay leggendario che hanno conquistato i cuori di milioni di fan. Quando la Radura dei Sogni è stata invasa dai “terribili” Darktoon, il Consiglio delle Fate decise di invocare subito l’aiuto di Rayman ma il nostro eroe non sarà sufficente per affrontare questa avventura. Chiamerà in aiuto il suo miglior amico, Globox, e due abili maghi, i Teens. Insieme formano la squadra di eroi più buffa al mondo e dovranno riportare la pace nella Radura oppure assistere alla scomparsa della loro amata casa, proprio come in un brutto sogno…

Per chi fosse interessato a provare il gioco ricordiamo a tutti che è disponibile su Nintendo e-Shop la demo del titolo.

Published on battaussie.com

To be informed of the latest articles, subscribe:
Comment on this post