Fun App - Songify: Trasforma la tua voce in musica e condividila

Published on by r4i3dshouse.com

Songify è una divertente app che ha appassionato moltissimi utenti iOS fino alla pubblicazione su Play Store per Android avvenuta da pochi giorni. Il segreto di Songify? Riesce a trasformare il nostro parlato in musica con risultati strabilianti, provare per credere.

Nome: Songify
Sviluppatore: Smule
Prezzo: Gratis
Installa App dal PC

Play
Store

 

 

Il funzionamento è davvero semplice e intuitivo. Nella prima schermata dell’app troveremo un tasto recording, non importa la tonalità o le nostre capacità canore, qualunque frase da noi pronunciata verrà elaborata dal software e integrata in una base curando sincronia e auto intonazione riportando risultati inaspettati e a volte esilaranti.

Le basi a disposizione sono svariate ma non tutte free. E’ possibile acquistare altre tracce a pagamento in forma di coins acquisibili a pacchetti. Per avere un’idea dei costi un mini-pack da 200 coins costerà 2,99 € mentre le basi varieranno tra 17 e 75 coins.

Lettore Mp3 disney€ 19,99 

Una volta creata la nostra song in tempi brevissimi, si parla di pochi secondi, potremo utilizzarla come suoneria personalizzata, salvarla e condividerla con i social network creando ad esempio dediche o sfottò personalizzati dall’impatto sicuro.

  

Songify è sviluppata da Smule e merita di essere provata per rendersi conto delle potenzialità. Scaricabile gratuitamente da Play Store.

Published on battaussie.com

To be informed of the latest articles, subscribe:
Comment on this post